Il Gorno prima avevo visitato DollCity assieme ad Ary e avevo dormito poco perchè non stavo + nella pelle dall'emozione di iniziare la nuova scuola.
Ho messo la sveglia, ma ciò nonostante mi sveglio prima che essa suoni!
Sono le 6.30 e la sveglia avrebbe suonato alle 7.00 mi alzo, mi trascino in bagno e mi lavo bene la faccia per svegliarmi. Non appena essermi lavata i denti ed essermi pettinata + o meno bn vado in camera e frugo tra i vestiti che ho compraùto ieri con ary al centro commerciale.
Metto una bellissima mini lilla con brillantini e un top viola con un teschio il tutto accompagnato da paperine viola. Mi guardo allo specchio ed esclamo:
L:
Fantastico!!! A:
che cosa fantastico? Sobbalzai. Era Ary che si era appena svegliata e si era alzata dal letto.
L: vuoi farmi morire? mi hai fatto spaventare!!
A: va bhè, scusa!
L: Uff..
A: ha, stai bene così
L: GrazieAssunsi un'aria compiaciuta. Guardai nuovamente l'orologio. le 6,40.
Strano che Ary era sveglia, in genere si alza sempre tardi. Va bhè, vado in bagno e mi trucco.
Ho sempre saputo truccarmi molto bene e senza esagerare, ma stavolta, ho esagerato un po’.
Ho messo il fondotinta, l’ombretto, il fard, la matita, i brillantini e il lucidalabbra. Esagerata!
Mi strucco.
Mi metto il fondotinta, la matita, un velo leggero di ombretto e un lucidalabbra.
Ora si che sto bene.
Guardo l’ora nel cellulare.
Le 6,55.
Scendo in cucina.
Ary sta preparando qualcosa, mi guarda e comincia a parlare:
A: Brava, ti 6 vestita bene!
L: certo, il primo giorno di scuola è importante
A: Già
L: ma tu non ti 6 nemmeno vestita!
A: Si, prendo la prima cosa che capita!
L: Eh no cara. Ora vai su e ti metti il Jeans con le paillettes che ti 6 comprata ieri con la felpa grigia con gli scheletri degli animali!
A: Va bene, va bene.
L: Ah, metti le scarpe quelle nere con i tacchi!
A: sisisi. Continuai a preparare la colazione mentre Ary si cambiava.
Le 7.07.
Fatto. Ora sono le 7.13
Prendo il cellulare e proprio in quel momento scende Ary
A: come sto?
L: Sei fantastica!!!!!
A: Dici? Secondo me non sto poi tanto bene.
L: macchè, stai da urlo!
A: Va bhè, se lo dici tu
L: si, ma ora siediti e mangia, che dopo ti trucco, lo sai che mi piace truccarti
A: ok Presi il cellulare e cominciai a scrivere un sms
Ciao Ale come va? Qui tutto Ok. Con la mia amica Ary mi diverto tanto, e tra un po’ andiamo a scuola. Spero solo di fare buona impressione. Ti mando una foto di cm sn vestita. Mi manchi tanto e spero di rivederti presto. Ciao by Lucy Ale mi rispose subito:
Ciao Lucy, anche qui tutto Ok. Sapessi che noia senza di te! Farai di sicuro una buona impressione, con la tua bellezza e il tuo magnifico carattere li sorprenderai tutti, ma attenta che se qualcuno ti viene dietro lo picchio! Dai scherzo! Mi manchi anche tu. A proposito, stai benissimo così! T.v.b. by Ale Non appena ricevetti il messaggio sospirai e Ary mi chiese:
A: che succede?
L: Nulla, nulla
A: fa vedere
Ary mi strappò il cellulare dalle mani e lesse il messaggio.
A: haaa, ho capito tutto, e chi sarebbe questo ale? Non mi hai detto nulla!
L: Ale, è il ragazzo più fantasmagorico della terra
A: ho capito, state insieme
L: dovresti vedere com’è romantico
A: “ Miss Adoro il mio ragazzo” sarà meglio che torni sulla terra, se nò arriviamo in ritardo!
L: che cosa? Che ore sono?
A: le 7.30
L: Ho no, quanto ci mettiamo ad arrivare a scuola?
A: un paio di minuti
L: okok, sbrighiamoci, non voglio arrivare in ritardo! Prendo lo zaino al volo ed esco di casa facendo una carezza al cane.
Ary mi segue correndo e annaspando.
Arrivate a scuola sono le 7.50 manca poco al suono della campanella.
Ora comincio a guardarmi intorno per esaminare un po’ gli altri studenti.
Sembrano simpatici e socievoli, e sono sicura che avrò molti amici, ma questo si vedrà con il tempo.